Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 14.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Trapani (Trapani), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Autovar Di Arceri Vito & C. S.A.S..
ID Annuncio
DAE829
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Milazzo, 7 Trapani 91100 TP Sicilia
Prezzo
€ 14.900
Condizione
nuova
Categoria
Tre volumi
Km
0 km
Prodotta
10/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Autovar Di Arceri Vito & C. S.A.S.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milazzo, 7 Trapani (TP) 91100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Sandero Streetway 1.0 SCe 65 CV Expression nuova
1Quarto (NA)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus nuova
14Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioLANCIA Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Auto in ottime condizioni. Veicolo con garanzia Ford Doc per 12 mesi, espandibile fino a 36 mes..... -
Opel Corsa 1.5 D 100 CV nuova
17Napoli (NA)ConcessionarioOpel Corsa F 1.5 100 cavalli Vettura Italiana Offerta riservata a Rottamazione non c'è obbligo di Finanziamento
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?