Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv nuovo
€ 14.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv nuova a Magenta (Milano), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Gambirasio Giuseppe.
ID Annuncio
DB347E
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
solo per appuntamento Magenta 20013 MI Lombardia
Prezzo
€ 14.900
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
2 km
Prodotta
7/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Veicolo venduto da
Gambirasio Giuseppe
Telefono venditore
Indirizzo
solo per appuntamento Magenta (MI) 20013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Sandero 1.4 8V GPL nuova
0Cambiago (MI)ConcessionarioDEK:[9869690] Tutte le offerte dettagliate sul sito www.segretoautomobili.it ---- Possibilita di proposte personalizzate su tutti gli allestimenti e m..... -
Dacia Sandero 1.4 8V GPL nuova
0Cambiago (MI)ConcessionarioDEK:[9869686] Tutte le offerte dettagliate sul sito www.segretoautomobili.it ---- Possibilita di proposte personalizzate su tutti gli allestimenti e m..... -
Kia Picanto 1.0 dpi Launch Edition nuova
15Cologno Monzese (MI)ConcessionarioVETTURE DI VARI COLORI SALVO DISPONIBILITA'!!! IL PREZZO ESPOSTO IN PROMOZIONE SI INTENDE VALIDO SOLO ABBINANDO LA SOTTOSCRIZIONE DI UN FINANZIAMENTO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?