Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 14.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Roma (Roma), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Rocco Auto .
ID Annuncio
DC6DB6
Pubblicato il
17/06/2025
Luogo
Via Federico Delpino 170 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 14.500
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
1 km
Prodotta
6/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Rocco Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Federico Delpino 170 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen T-Roc 1.0 tsi R-Line 115cv nuova
2Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioPER MAGGIORI INFO CONTATTACI RISERVATO AI POSSESSORI DI PARTITA IVA le immagini hanno valore prettamente illustrativo tutti i diritti sono riserva..... -
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X nuova
1Nola (NA)ConcessionarioDurata: 36 Mesi Anticipo: 3500? Iva Esclusa Km inclusi: 10.000km/anno SERVIZI INCLUSI Consegna dell'auto a domicilio Copertura assicurativa Kasko ..... -
Skoda Kamiq 1.0 tsi Selection 95cv nuova
1Nola (NA)ConcessionarioDurata: 36 Mesi Anticipo: 3500? Iva Esclusa Km inclusi: 10.000km/anno SERVIZI INCLUSI Consegna dell'auto a domicilio Copertura assicurativa Kasko .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa