Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv nuovo
€ 14.200
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv nuova a Senago (Milano), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Auto Albrici S.r.l..
ID Annuncio
DD1837
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Via Berlinguer, 2 Senago 20030 MI Lombardia
Prezzo
€ 14.200
Condizione
nuova
Categoria
Tre volumi
Km
0 km
Prodotta
9/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Veicolo venduto da
Auto Albrici S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Berlinguer, 2 Senago (MI) 20030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati nuova
3Portoferraio (LI)ConcessionarioCitroen C3 PureTech 83 S&S You Neopatentati Prezzo di Listino 18'350,00 IPT 278,00 SAFETY BOX + PFU 295,00 Night Black 700,00 Tot. 19'623,00 Sc..... -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati nuova
3Portoferraio (LI)ConcessionarioCitroen C3 PureTech 83 S&S You Neopatentati Prezzo di Listino 18'350,00 IPT 278,00 SAFETY BOX + PFU 295,00 Sensori Parcheggio Post. 250,00 Spese..... -
Peugeot 208 1.2 puretech Active s&s 75cv nuova
20Rosignano Marittimo (LI)ConcessionarioID: 19650 Auto soggetta a promo fedeltà MBL, chiamaci per conoscerne tutte le caratteristiche! Scopri molte altre foto in HD sul nostro sito www.mbl.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?