Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv nuovo
€ 13.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario EMA Group S.r.l.s..
ID Annuncio
DE3D4D
Pubblicato il
18/07/2025
Luogo
Via Foligno, 38 Torino 10149 TO Piemonte
Prezzo
€ 13.900
Condizione
nuova
Categoria
Tre volumi
Km
0 km
Prodotta
2/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosa pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Veicolo venduto da
EMA Group S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Foligno, 38 Torino (TO) 10149
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
17Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioPrezzo trasferimento escluso FINANZIAMENTI E ASSICURAZIONI DIRETTAMENTE IN SEDE per maggiori info contattaci le immagini hanno valore prettamente ..... -
Opel Corsa 1.5 D 100 CV nuova
17Napoli (NA)ConcessionarioOpel Corsa F 1.5 100 cavalli Vettura Italiana Offerta riservata a Rottamazione non c'è obbligo di Finanziamento -
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 porte Active nuova
20Casoria (NA)ConcessionarioPREZZO PROMO PEUGEOT 208 1.2 BENZINA 75CV NUOVO RESTYLING BELL'ACCESSORIATA con NUOVO RESTYLING LOGO e con Sensori di Parcheggio, Cerchi in lega,.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?