Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 14.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Rotolo Automobili.
ID Annuncio
DE4F6F
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.500
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
3 km
Prodotta
6/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Rotolo Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
7Genova (GE)ConcessionarioVETTURA KM 0 PRONTA CONSEGNA EVENTUALE FINANZIAMENTO E PERMUTA -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Launch Edition nuova
16Busalla (GE)ConcessionarioFIAT - Panda - 1.0 FireFly S&S Hybrid . KM 0 IMMATRICOLAZIONE AGOSTO 2023 COLORE NERO PACK CONFORT FULL OMOLOGAZIONE 5 POSTI SENSORI PARCHEGGIO SEDILE..... -
Kia Picanto 1.0 dpi Launch Edition nuova
20Genova (GE)ConcessionarioNO OBBLIGO FINANZIAMENTO KIA Picanto 1.0 12V 5 porte Urban - NUOVA - EXTRA SCONTO -2500 DOTATA DI: 7 anni di garanzia / 150.000 km Forward Collisio.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?