Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 13.200
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Ottaviano (Napoli), immatricolata nel 2025, con alimentazione Benzina e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Eurocar S.r.l. - Ottaviano.
ID Annuncio
DEEAC4
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via Sarno 218 Ottaviano 80044 NA Campania
Prezzo
€ 13.200
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
1 km
Prodotta
4/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Eurocar S.r.l. - Ottaviano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sarno 218 Ottaviano (NA) 80044
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Sandero Streetway 1.0 SCe 65 CV Expression nuova
1Quarto (NA)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus nuova
14Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioLANCIA Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Auto in ottime condizioni. Veicolo con garanzia Ford Doc per 12 mesi, espandibile fino a 36 mes..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
17Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioPrezzo trasferimento escluso FINANZIAMENTI E ASSICURAZIONI DIRETTAMENTE IN SEDE per maggiori info contattaci le immagini hanno valore prettamente .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa