Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 16.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Varedo (Monza E Brianza), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Varedo.
ID Annuncio
DF466F
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Umberto I, 190 Varedo 20814 MB Lombardia
Prezzo
€ 16.990
Condizione
nuova
Categoria
Tre volumi
Km
10 km
Prodotta
1/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Varedo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Umberto I, 190 Varedo (MB) 20814
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mitsubishi Space Star 1.0 Invite nuova
4Portoferraio (LI)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati nuova
3Portoferraio (LI)ConcessionarioCitroen C3 PureTech 83 S&S You Neopatentati Prezzo di Listino 18'350,00 IPT 278,00 SAFETY BOX + PFU 295,00 Night Black 700,00 Tot. 19'623,00 Sc..... -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati nuova
3Portoferraio (LI)ConcessionarioCitroen C3 PureTech 83 S&S You Neopatentati Prezzo di Listino 18'350,00 IPT 278,00 SAFETY BOX + PFU 295,00 Sensori Parcheggio Post. 250,00 Spese.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?