Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 12.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Napoli (Napoli), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Auto Scala.
ID Annuncio
DF7D07
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via F. De Pinedo, 143-151 Napoli 80144 NA Campania
Prezzo
€ 12.990
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
0 km
Prodotta
2/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Auto Scala
Telefono venditore
Indirizzo
Via F. De Pinedo, 143-151 Napoli (NA) 80144
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Karl Rocks 1.0 73 CV GPL nuova
16Napoli (NA)ConcessionarioVETTURA GARANTITA 12 MESI MOTORE, CAMBIO E ULTERIORI COMPONENTI. CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO!! ALTRE FOTO SUL NOSTRO SITO WEB www.autonautica.it -
Dacia Sandero Streetway 1.0 SCe 65 CV Expression nuova
1Quarto (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
14Ottaviano (NA)ConcessionarioKit 5 posti, Pack City, sensori,ruotino,sedile reclinabile in altezza,comandi al volante, Vernice pastello Nero Cinema, Vettura nuova da immatricolare.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa