Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 14.251
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Noale (Venezia), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario G.M. AUTO S.r.l..
ID Annuncio
E133E8
Pubblicato il
18/06/2025
Luogo
Via Pacinotti, 24 Noale 30033 VE Veneto
Prezzo
€ 14.251
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
0 km
Prodotta
12/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
G.M. AUTO S.r.l.
Indirizzo
Via Pacinotti, 24 Noale (VE) 30033
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 1.2 puretech Plus s&s 83cv neopatentati nuova
15Mirano (VE)ConcessionarioVeicolo in promozione con la formula "GUIDA SICURO" , creata su misura del cliente che acquista l'auto in comode rate anche senza nessun anticipo fino..... -
Citroen C3 1.2 puretech Plus s&s 83cv neopatentati nuova
15Mirano (VE)ConcessionarioVeicolo in promozione con la formula "GUIDA SICURO" , creata su misura del cliente che acquista l'auto in comode rate anche senza nessun anticipo fino..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic UnYca nuova
13Mira (VE)ConcessionarioLANCIA YPSILON 1.0 FireFly 70cv 5 porte S&S Hybrid ORO KM0 07/2024 PRONTA CONSEGNA PER NEOPATENTATI!!! POSSIBILITA' DI MAXIRATA!!! CHIAMACI .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?