Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 17.250
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Fossano (Cuneo), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Autofossano.
ID Annuncio
E1CFC9
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Domenico Oreglia, 32 A Fossano 12045 CN Piemonte
Prezzo
€ 17.250
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
0 km
Prodotta
5/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Autofossano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Domenico Oreglia, 32 A Fossano (CN) 12045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Climbing nuova
18Brescia (BS)ConcessionarioVETTURA TOTALMENTE RESTAURATA CON MOTORE NUOVO E TUTTA NUOVA! -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
20Mazzano (BS)ConcessionarioIconica utilitaria ibrido benzina Versione Model Year 25 Motorizzazione 1.0 Hybrid 70cv Euro6 Guidabile da neopatentati Versione completa di: - ver..... -
Alfa Romeo 8C Cabrio 8C Spider nuova
7Quinzano d'Oglio (BS)Concessionario*** COMPRIAMO O PERMUTIAMO AUTOVETTURE *** QUESTO È UN ANNUNCIO PER L?ACQUISTO DA PARTE NOSTRA DELLA VETTURA SOPRAINDICATA *** Tutte le nostre vett.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa