Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 14.490
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Cappella Maggiore (Treviso), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Garage Miramonti S.r.l..
ID Annuncio
E2BAEA
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Anzano, 192 Cappella Maggiore 31012 TV Veneto
Prezzo
€ 14.490
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
12 km
Prodotta
11/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Garage Miramonti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Anzano, 192 Cappella Maggiore (TV) 31012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
20Cappella Maggiore (TV)ConcessionarioDEK:[9026336] Garage Miramonti e' un autosalone multimarca che si occupa di vendita di auto a Vittorio Veneto ed e' un punto di riferimento ..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Star nuova
20San Fior (TV)ConcessionarioVOLANTE MULTIFUNZIONE FIAT 500 STAR OK NEOPATENTEATI MOTORIZZAZIONE 1.0 6 VALVOLE HYBRID COLORE 695 - GRIGIO POMPEI INTERNI IN TESSUTO ACCESSO..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
17Mogliano Veneto (TV)ConcessionarioNUOVA - PRONTA CONSEGNA Ultimo allestimento Tua con promo finanziamento - anche anticipo zero o maxirata Ulteriori sconti con permuta o rottamazion.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?