Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Monza (Monza E Brianza), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Parisi Dakar S.r.l..
ID Annuncio
E2C570
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Viale Sicilia, 64 Monza 20900 MB Lombardia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
10 km
Prodotta
5/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Parisi Dakar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Sicilia, 64 Monza (MB) 20900
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild nuova
13Roma (RM)Concessionarioveicolo italiano ufficiale unico proprietario, km effettivi e certificati in fattura solo autostrada, condizioni del nuovo, trazione integrale,radio b..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
5Roma (RM)ConcessionarioDEK:[7695873] vettura km0 prezzo esposto escluso passaggio disponibile vari colori prezzo finanziabile Garanzia Fiat valutiamo il vostro usato -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic A. Ferretti nuova
17Roma (RM)Concessionario5 posti ASR Bluetooth Clima Computer di bordo Disattivazione airbag passeggero Dual city Isofix Ruotino di scorta Sedili sdoppiabili Specchietti elett.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?