Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv nuovo
€ 14.300
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv nuova a Guidizzolo (Mantova), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
E2F224
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 14.300
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
1 km
Prodotta
4/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
1Viadana (MN)Concessionarioescluso Passaggio e tassa di proprietà. -
Evo Evo 3 1.5 113cv nuova
20Suzzara (MN)ConcessionarioDEK:[7600663] Autoazzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, A..... -
Dr dr 3.0 3.0 1.5 116cv nuova
16Suzzara (MN)ConcessionarioDEK:[9670662] Auto Azzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa