Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid nuovo
€ 13.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova a Tradate (Varese), immatricolata nel 2024, con alimentazione Benzina e con potenza 71 CV. In vendita da concessionario Cicognani Autoveicoli S.r.l..
ID Annuncio
E2F6DA
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Viale Europa, 6 Tradate 21049 VA Lombardia
Prezzo
€ 13.900
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
10 km
Prodotta
7/2024
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Rosso Pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Cicognani Autoveicoli S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Europa, 6 Tradate (VA) 21049
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv nuova
20Senago (MI)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
11Corbetta (MI)ConcessionarioKM ZERO Ufficiale Italia, passaggio di proprietà escluso. NO OBBLIGO FINANZIARIO! Info diretto APPUNTAMENTO: 3356863660 - 0297480428 IMPORTANTE: ..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus nuova
15Legnano (MI)ConcessionarioDEK:[8969124] APPROFITTA DELLA SUPERPROMO! IL PREZZO NELL’ANNUNCIO E’ GIA’ SCONTATO DI 1.500 EURO RISPETTO AL NORMALE PREZZO DI VENDITA ED E’ VALIDO .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa