Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 12.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2023, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Elicars.
ID Annuncio
E34F70
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 160 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.990
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
8 km
Prodotta
6/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Elicars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 160 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte AMT Urban nuova
20Torino (TO)ConcessionarioScegli Kia picanto 1.0 urban tua a 11990 ? + metallizzato con la promozione Panero plus La vettura è dotata di retrocamera Contattaci subito senza..... -
Mitsubishi Space Star 1.2 Invite nuova
20Cirie' (TO)ConcessionarioDEK:[8478385] Vettura in Super Promo! Il prezzo pubblicato prevede la sottoscrizione di una promozione finanziaria che comprende i seguenti servizi: ..... -
Citroen C3 Aircross 1.2 puretech turbo You 100cv nuova
11Moncalieri (TO)ConcessionarioLE VETTURE SONO CIRCA 200 DI TUTTE LE MARCHE E MODELLI TUTTE CON GARANZIA SIAMO APERTI DALLE 9/12 ALLE 14:30/1830 ANCHE SABATO E DOMENICA PREZZO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?