Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 10.490
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Rotolo Automobili.
ID Annuncio
E362AB
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.490
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
0 km
Prodotta
7/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Rotolo Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mitsubishi Space Star 1.2 Invite nuova
20Cirie' (TO)ConcessionarioDEK:[8478385] Vettura in Super Promo! Il prezzo pubblicato prevede la sottoscrizione di una promozione finanziaria che comprende i seguenti servizi: ..... -
Citroen C3 1.2 puretech turbo You 100cv s&s nuova
17Carignano (TO)ConcessionarioOfferta possibile su Vettura in Stock, fino al 25 Luglio ... Sconto Totale 23% ... immatricolazione entro fine mese corrente ..., (Listino Totale ..... -
Kia Picanto 1.0 12V Easy nuova
7Pinerolo (TO)ConcessionarioDEK:[8383013] FORER CAR SAN SECONDO DI PINEROLO PROMO PRICE CON ROTTAMAZIONE KIA E STATALE ANCORA PER POCO AFFRETTATEVI!!! MODELLO DEL 20° ANNIVERS.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?