Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 14.550
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Montecreto (Modena), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Simba Autoveicoli S.r.l..
ID Annuncio
E42FFB
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Respighi, 276 Montecreto 41025 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 14.550
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
0 km
Prodotta
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Simba Autoveicoli S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Respighi, 276 Montecreto (MO) 41025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 nuova
15Poggiardo (LE)ConcessionarioFiat Panda III 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Anno 2025 12 mesi di garanzia CASA MADRE possibilita' di finanziamento e di permuta INFORMAZIO..... -
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte AMT Style nuova
20Gallipoli (LE)ConcessionarioGEMSAUTO SRL di Gallipoli, "PROFESSIONISTI DELL'AUTO FIN DAL 1948" presenta in anteprima: New Kia Picanto Model Year ?25 - 7 anni di garanzia Kia ..... -
Evo Evo 3 1.5 Gpl 107cv nuova
20Casarano (LE)ConcessionarioEVO 3 EVO 3 1.5 BENZINA / GPL 107CV AUTO NUOVA DA IMMATRICOLARE DISPONIBILITA' PRONTA CONSEGNA IN SEDE VARI COLORI PREZZO IN PROMO € 15.900 PRE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?