Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 14.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Cantu' (Como), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Car Promotion S.r.l..
ID Annuncio
E44F46
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Papa Giovanni XXIII, 6 Cantu' 22063 CO Lombardia
Prezzo
€ 14.900
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
0 km
Prodotta
12/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Car Promotion S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Papa Giovanni XXIII, 6 Cantu' (CO) 22063
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
15Como (CO)ConcessionarioAUTO IMMATRICOLATA KM0 GIA' MODELLO CON ADAS FINANZIABILE PRONTA CONSEGNA -
Peugeot 208 1.2 puretech Active s&s 75cv nuova
1Erba (CO)ConcessionarioCOMMERCIO VEICOLI USATI DAL 1988 'M . G . M . SUMMER IS COMING' L'ESTATE STA ARRIVANDO . . . AFFRETTATI E . . . . . .SCOPRI A QUANTO SCONTO HAI D..... -
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti nuova
13Cantu' (CO)Concessionario? Fiat Panda Cross KM0 in Vendita! ?? Modello: Panda Cross ? Anno: 12/2024 ? Condizioni: KM 0 ? Motorizzazione: 1.0 Hybrid ? Perfetto equilibrio tra e.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?