Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Cinisello Balsamo (Milano), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Parisi 2000 S.r.l..
ID Annuncio
E46C0F
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Sordello, 16 Cinisello Balsamo 20092 MI Lombardia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
0 km
Prodotta
5/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Parisi 2000 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sordello, 16 Cinisello Balsamo (MI) 20092
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Sandero 1.4 8V GPL nuova
0Cambiago (MI)ConcessionarioDEK:[9869690] Tutte le offerte dettagliate sul sito www.segretoautomobili.it ---- Possibilita di proposte personalizzate su tutti gli allestimenti e m..... -
Renault Clio SCe 65 CV 5 porte Equilibre nuova
1Cambiago (MI)ConcessionarioN/A -
Dacia Sandero 1.4 8V GPL nuova
0Cambiago (MI)ConcessionarioDEK:[9869686] Tutte le offerte dettagliate sul sito www.segretoautomobili.it ---- Possibilita di proposte personalizzate su tutti gli allestimenti e m.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?