Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 16.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Palazzolo Sull'oglio (Brescia), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Garage Marini S.r.l..
ID Annuncio
E49025
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Matteotti, 72 Palazzolo sull'Oglio 25036 BS Lombardia
Prezzo
€ 16.900
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
0 km
Prodotta
1/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Garage Marini S.r.l.
Indirizzo
Via Matteotti, 72 Palazzolo sull'Oglio (BS) 25036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
20Mazzano (BS)ConcessionarioIconica utilitaria ibrido benzina Versione Model Year 25 Motorizzazione 1.0 Hybrid 70cv Euro6 Guidabile da neopatentati Versione completa di: - ver..... -
Alfa Romeo 8C Cabrio 8C Spider nuova
7Quinzano d'Oglio (BS)Concessionario*** COMPRIAMO O PERMUTIAMO AUTOVETTURE *** QUESTO È UN ANNUNCIO PER L?ACQUISTO DA PARTE NOSTRA DELLA VETTURA SOPRAINDICATA *** Tutte le nostre vett..... -
SEAT Ateca 1.6 TDI Business nuova
19Dello (BS)ConcessionarioMacchina dai consumi veramente irrisori e dalle dimensioni ottimali, Seat Ateca 1.6 TDI Business, , euro 6B, unico proprietario, sempre tagliandata, .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?