Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv nuovo
€ 14.300
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv nuova a Verona (Verona), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E4A011
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 14.300
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
1 km
Prodotta
4/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross nuova
10San Bonifacio (VR)ConcessionarioSi propone Fiat Panda City Cross 1.0 hybrid *immatricolata febbraio 2022 *benzina/elettrico con 115.800km *ok per NEOPATENTATI *ruotino di scorta *se..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
17Zevio (VR)ConcessionarioDEK:[9575550] Fiat Panda 1.0 70cv Hybrid, vettura KM0, accessoriata oltre alla dotazione di serie con: Vernice extra serie Pack City Light 5 Posti SC..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Club nuova
12Zevio (VR)Concessionariotanti anni dalla nascita (il debutto risale al 2007), la Fiat 500 mantiene un aspetto unico e intramontabile, che l'aggiornamento di luglio 2015 (nuov.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?