Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 14.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Camisano Vicentino (Vicenza), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Aldo Dal Maso & C. S.n.c..
ID Annuncio
E4BCDB
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Badia, 7 Camisano Vicentino 36043 VI Veneto
Prezzo
€ 14.500
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
20 km
Prodotta
7/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Aldo Dal Maso & C. S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Badia, 7 Camisano Vicentino (VI) 36043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
1Montecchio Maggiore (VI)ConcessionarioPER INFO NOLEGGIO CONTATTARE: 345/3148730 -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
2Villaga (VI)ConcessionarioDEK:[9657879] Questa è solo una delle nostre 100 vetture disponibili: Tante altre proposte sul nostro sito www.gaspariegastaldi.it con foto delle ..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
2Villaga (VI)ConcessionarioDEK:[9657876] Questa è solo una delle nostre 100 vetture disponibili: Tante altre proposte sul nostro sito www.gaspariegastaldi.it con foto delle .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?