Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv nuovo
€ 7.790
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv nuova a Cambiago (Milano), immatricolata nel , con alimentazione Benzina e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Segreto Automobili.

ID Annuncio
E4D1AA
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Viale Delle Industrie, 79 Cambiago 20040 MI Lombardia
Prezzo
€ 7.790
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
0 km
Prodotta
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Segreto Automobili
Indirizzo
Viale Delle Industrie, 79 Cambiago (MI) 20040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pure nuova
17Cologno Monzese (MI)ConcessionarioSmart ForTwo 1000 52 kW MHD coupé pure TAGLIANDATA REVISIONATA ABS Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag guida Airbag ..... -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pure nuova
14Cologno Monzese (MI)ConcessionarioSmart ForTwo 1000 52 kW 2013 EURO 5 MOTORE REVISIONATO TAGLIANDATA REVISIONATA ABS Chiusura centralizzata Pretensionatore cinture Airbag guida Air..... -
smart Fortwo Cabrio 1000 52 kW cabrio pulse nuova
16Cologno Monzese (MI)ConcessionarioSmart ForTwo 1000 cabrio allestimento Brabus Smart ForTwo 1000 52 kW coupé passion MOTORE REVISIONATO GARANTITA TAGLIANDATA REVISIONATA FRIZIONE NUO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?