Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 14.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Roma (Roma), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Auto Roma Eur S.r.l..
ID Annuncio
E4DDB3
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Cesare Frugoni, 4 Roma 00144 RM Lazio
Prezzo
€ 14.000
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
15 km
Prodotta
6/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Auto Roma Eur S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cesare Frugoni, 4 Roma (RM) 00144
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild nuova
13Roma (RM)Concessionarioveicolo italiano ufficiale unico proprietario, km effettivi e certificati in fattura solo autostrada, condizioni del nuovo, trazione integrale,radio b..... -
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti nuova
20Roma (RM)ConcessionarioQUESTO PREZZO E? DA INTENDERSI SOLO CON IL FINANZIAMENTO ? FORMULE A e B ? LEGGERE BENE L?ANNUNCIO FINO IN FONDO ..... -
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti nuova
20Roma (RM)ConcessionarioQUESTO PREZZO E? DA INTENDERSI SOLO CON IL FINANZIAMENTO ? FORMULE A e B ? LEGGERE BENE L?ANNUNCIO FINO IN FONDO .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?