Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross nuovo
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross nuova a Roma (Roma), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 71 CV. In vendita da concessionario Autocentro Olgiata S,r,l,.

ID Annuncio
E50475
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Agostino Scali, 1 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 11.500
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
1 km
Prodotta
7/2025
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Autocentro Olgiata S,r,l,
Telefono venditore
Indirizzo
Via Agostino Scali, 1 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
1Suzzara (MN)ConcessionarioDEK:[9854889] Auto Azzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, ..... -
Evo Evo 3 1.5 113cv nuova
20Suzzara (MN)ConcessionarioDEK:[7600663] Autoazzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, A..... -
Dr dr 3.0 3.0 1.5 116cv nuova
16Suzzara (MN)ConcessionarioDEK:[9670662] Auto Azzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?