Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Launch Edition nuovo
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Launch Edition nuova a Chioggia (Venezia), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Che Auto Chioggia S.r.l.s..
ID Annuncio
E76C38
Pubblicato il
14/10/2025
Luogo
Viale Mediterraneo, 158 Chioggia 30015 VE Veneto
Prezzo
€ 11.900
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
1 km
Prodotta
4/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid Launch Edition
Veicolo venduto da
Che Auto Chioggia S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Mediterraneo, 158 Chioggia (VE) 30015
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 110 CV DSG Life nuova
20Marcallo con Casone (MI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA KM ZERO PREZZO ESCLUSO IMMATRICOLAZIONE. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI. Accessori Extraserie inclusi nel prezzo ( valore totale 2.8..... -
Renault Captur TCe 90 CV Techno nuova
1Buccinasco (MI)Concessionario -
Dr dr 6.0 6.0 1.5 turbo Gpl 149cv cvt nuova
12Magenta (MI)Concessionario*** SOLO PER IMMATRICOLAZIONE NEL MESE **** *** OFFERTA VALIDA PER VETTURE IN STOCK *** Perché FERRARIO AUTO? Semplice..., USATO GARANTITO & CERTIFI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Launch Edition
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Launch Edition Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie