Fiat Pandina 1.0 firefly hybrid s&s 70cv nuovo
€ 12.900
Annuncio Fiat Pandina 1.0 firefly hybrid s&s 70cv nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario AutoBro di Carzooon S.p.A..
ID Annuncio
E9815F
Pubblicato il
14/12/2025
Luogo
Corso F.lli Rosselli, 175/A Torino 10141 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.900
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
6 km
Prodotta
9/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Veicolo venduto da
AutoBro di Carzooon S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso F.lli Rosselli, 175/A Torino (TO) 10141
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Pandina
-
Audi A1 1.2 TFSI Admired nuova
0Bra (CN)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
0Alba (CN)ConcessionarioAUTO NUOVA DOTATA DI : COLORE BIANCO ? 750.00 PACK CITY ? 750,00 COMPLETO DI Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento Comandi autoradio sul vol..... -
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti nuova
16
Fossano (CN)ConcessionarioPANDA CROSS MY24 SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI CLIMATIZZATORE FENDINEBBIA 5 POSTI BARRE LONGITUDINALI SUL TETTO VETRI POSTERIORI OSCURATI SENSORE .....
Specifiche tecniche di Fiat Pandina 1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Pandina 1.0 firefly hybrid s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova Fiat Pandina: il modello che sfiderà la Dacia Sandero
La futura Pandina potrebbe diventare una city-car low-cost credibile, contrastare la concorrenza di Dacia e contribuire a garantire un futuro produttivo a Pomigliano -
Fiat Panda cambia nome: da oggi si chiama Pandina e il motore mild hybrid scende di potenza...
Fiat rinomina ufficialmente la Panda in Pandina in Italia e Germania, con il Firefly che "perde" potenza -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie