Fiat Punto 1.8i 16V cat 3 porte HGT usato
€ 6.200
Annuncio Fiat Punto 1.8i 16V cat 3 porte HGT usato a Cermenate (Como), alimentazione Benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 120000. In vendita da concessionario Link Motors - Cermenate.
ID Annuncio
E08C09
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Ronzoni, 28 Cermenate 22072 CO Lombardia
Prezzo
€ 6.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
120000 km
Prodotta
10/1999
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8i 16V cat 3 porte HGT
Veicolo venduto da
Link Motors - Cermenate
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ronzoni, 28 Cermenate (CO) 22072
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto
-
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie usata
10Torino (TO)PrivatoPrivato vende Auto in discrete condizioni di carrozzeria e buona meccanica, con climatizzatore, autoradio cd usb. specchietti e vetri anteriori elettr..... -
Opel Corsa 1.2 5 porte Club usata
13Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
20Torino (TO)ConcessionarioVOLKWAGEN NEW BEETLE 1.6 Bz 102 CV GPL *IMPIANTO VALIDO FINO AL 2029* ANNO IMMATRICOLAZIONE 02/2009 - KM 170.000 - COLORE ARGENTO METALIZZATO PRE.....
Specifiche tecniche di Fiat Punto 1.8i 16V cat 3 porte HGT
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.747 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 96 KW (131 CV) 6.300 giri/min Coppia massima 158 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 8,6 secondiFiat Punto 1.8i 16V cat 3 porte HGT Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa