Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 85 CV 5 porte ECO Easy usato
€ 4.000
Annuncio Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 85 CV 5 porte ECO Easy usato a Magenta (Milano), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 194200. In vendita da concessionario Gambirasio Giuseppe.
ID Annuncio
D3DA71
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
solo per appuntamento Magenta 20013 MI Lombardia
Prezzo
€ 4.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
194200 km
Prodotta
4/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT II S&S 85 CV 5 porte ECO Easy
Veicolo venduto da
Gambirasio Giuseppe
Telefono venditore
Indirizzo
solo per appuntamento Magenta (MI) 20013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto
-
Fiat Multipla 1.9 MJT Emotion usata
14Trani (BT)Concessionario -
Fiat Multipla 1.9 MJT Emotion usata
14Trani (BT)ConcessionarioFIAT - Multipla - 1.9 MJT Emotion -
Hyundai Atos 1.1 12V Active usata
16Barletta (BT)ConcessionarioLa carrozz.Divina propone in vendita stupenda Hyundai atos cc.1100 a benzina Operiamo nel settore da più di 25 anni con gli stessi principi basati sul.....
Specifiche tecniche di Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 85 CV 5 porte ECO Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 62 KW (85 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiFiat Punto 1.3 MJT II S&S 85 CV 5 porte ECO Easy Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni