Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usato
€ 3.600
Annuncio Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 190000. In vendita da concessionario Link Motors - Milano Est.
ID Annuncio
E1345E
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Viale Enrico Forlanini, 50/4 Milano 20134 MI Lombardia
Prezzo
€ 3.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
190000 km
Prodotta
2/2015
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Link Motors - Milano Est
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Enrico Forlanini, 50/4 Milano (MI) 20134
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usata
8Torino (TO)Concessionario -
Ford Fiesta 1.1 75 CV 5 porte usata
13Torino (TO)Concessionario -
Volvo V40 Cross Country D3 Business usata
14Torino (TO)ConcessionarioDEK:[5831461] Per vedere e provare l'auto è necessario fissare un appuntamento SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. 329.64.53.282 FINANZIAMENTO senza an.....
Specifiche tecniche di Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiFiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?