Fiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 5 porte Street usato
€ 7.800
Annuncio Fiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 5 porte Street usato a Thiene (Vicenza), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 129000. In vendita da concessionario MG Automobili S.r.l. - Guglielmi Auto Thiene.
ID Annuncio
E15006
Pubblicato il
24/05/2025
Luogo
Via San Marco, 3 Thiene 36016 VI Veneto
Prezzo
€ 7.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
129000 km
Prodotta
7/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT II 75 CV 5 porte Street
Veicolo venduto da
MG Automobili S.r.l. - Guglielmi Auto Thiene
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Marco, 3 Thiene (VI) 36016
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto
-
Fiat Panda 1.1 Actual Eco usata
9Montecassiano (MC)ConcessionarioAUTO IN BUONO STATO, UNICO PROPRIETARIO, TAGLIANDI ESEGUITI REGOLARMENTE, GARANZIA 1 ANNO -
Opel Zafira 1.9 CDTI 120CV Cosmo usata
9Recanati (MC)Concessionario -
Peugeot 207 HDi 90CV 5p. 98g usata
20Appignano (MC)ConcessionarioAUTO IN PERFETTO CONDIZIONI, CHIAMARE PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Specifiche tecniche di Fiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 5 porte Street
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,6 secondiFiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 5 porte Street Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?