Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usato a Campagnola Emilia (Reggio Emilia), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 187000. In vendita da concessionario Raza Motors - Campagnola.
ID Annuncio
E1B1FD
Pubblicato il
01/06/2025
Luogo
Via Martiroli, 5 Campagnola Emilia 42012 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
187000 km
Prodotta
11/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.2 8V 5 porte Lounge
Veicolo venduto da
Raza Motors - Campagnola
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martiroli, 5 Campagnola Emilia (RE) 42012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto
-
Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usata
20Borgo a Mozzano (LU)ConcessionarioFIAT PANDA 1200 GPL LOUNGE . OTTIMA OCCASIONE MOTORE PERFETTO TAGLIANDO COMPLETO E SOSTITUITI CINGHIA DI DISTRIBUZIONE E AMMORTIZZATORI ANTERIOR..... -
Kia cee'd Sport Wagon 1.6 CRDi VGT 115CV TX usata
4Porcari (LU)ConcessionarioDEK:[8660682] -
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5 porte usata
1Massarosa (LU)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,4 secondiFiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?