Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usato
€ 3.500
Annuncio Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usato a Campagnola Emilia (Reggio Emilia), alimentazione Metano, anno 2013 e chilometraggio Km 210000. In vendita da concessionario Raza Motors - Campagnola.
ID Annuncio
E50F73
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Martiroli, 5 Campagnola Emilia 42012 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
210000 km
Prodotta
11/2013
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Raza Motors - Campagnola
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martiroli, 5 Campagnola Emilia (RE) 42012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto
-
Fiat Punto 1.2i 16V cat 5 porte ELX usata
10Messina (ME)ConcessionarioVENDO FIAT PUNTO 1.2 16V ELX 5 PORTE,ANNO 2002 ARIACONDIZIONATA VETRI ELETTRICI.LA MACCHINA VIENE VENDUTA COME VISTA E PIACIUTATEL 3382133496 -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) S.W. usata
15Brolo (ME)Concessionario -
Opel Corsa 1.3 CDTI 90CV 3 porte Sport usata
0Messina (ME)ConcessionarioOPEL Corsa 1.3 CDTI 90 CV 3p. Sport
Specifiche tecniche di Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiFiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni