Fiat Punto Classic 1.2 5 porte usato
€ 4.100
Annuncio Fiat Punto Classic 1.2 5 porte usato a Venezia (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 140000. In vendita da privato.
ID Annuncio
E067A0
Pubblicato il
09/05/2025
Luogo
Venezia 30174 VE Veneto
Prezzo
€ 4.100
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140000 km
Prodotta
1/2007
Potenza
59 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
nero
Versione
1.2 5 porte
Veicolo venduto da
Massimoo0
Telefono venditore
Indirizzo
Venezia (VE) 30174
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Classic
-
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Access ECO GPL usata
12Cormano (MI)ConcessionarioPeugeot 207 Plus Benzina GPL vettura adatta anche per Neopatentati dai bassi consumi e costi di gestione Vettura con motore sostituito con una unità ..... -
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S Allure usata
19Cologno Monzese (MI)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA!!! DISPONIBILITA' IMMEDIATA!!! L'AUTO HA I CONSUMI PIU' BASSI DELLA SUA CATEGORIA!!!..... -
Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V 210CV usata
8Milano (MI)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Punto Classic 1.2 5 porte
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,3 secondiFiat Punto Classic 1.2 5 porte Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa