Fiat Punto Classic 1.2 5 porte Active GPL usato
€ 7.000
Annuncio Fiat Punto Classic 1.2 5 porte Active GPL usato a Salzano (Venezia), alimentazione Gpl, anno 2017 e chilometraggio Km 109000. In vendita da concessionario Global Car.
ID Annuncio
E1484F
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via della Rimembranza, 22 Salzano 30030 VE Veneto
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
109000 km
Prodotta
2/2017
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 5 porte Active GPL
Veicolo venduto da
Global Car
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Rimembranza, 22 Salzano (VE) 30030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Classic
-
Nissan Juke 1.0 DIG-T 114 CV DCT Kiiro usata
18Roma (RM)ConcessionarioNissan Juke 1.0 DIG-T 114 CV DCT Tekna ? Eleganza e Tecnologia per Ogni Percorso Marca/Modello: Nissan Juke 1.0 DIG-T 114 CV DCT Tekna Anno di Immatr..... -
Jeep Renegade 1.0 T3 Limited usata
16Ciampino (RM)Concessionario -
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line Design usata
0Marino (RM)ConcessionarioDEK:[9310760]
Specifiche tecniche di Fiat Punto Classic 1.2 5 porte Active GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,3 secondiFiat Punto Classic 1.2 5 porte Active GPL Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?