Fiat Punto Classic 1.2 5 porte Natural Power usato
€ 1.500
Annuncio Fiat Punto Classic 1.2 5 porte Natural Power usato a Bulgarograsso (Como), alimentazione Metano, anno 2008 e chilometraggio Km 260000. In vendita da concessionario Wrc Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3066B
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Grazia Deledda, 1/A Bulgarograsso 22070 CO Lombardia
Prezzo
€ 1.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
260000 km
Prodotta
3/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 5 porte Natural Power
Veicolo venduto da
Wrc Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Grazia Deledda, 1/A Bulgarograsso (CO) 22070
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Classic
-
Lancia Y 16V cat DoDo usata
8Accettura (MT)ConcessionarioAuto in discrete condizioni. PPrezzo trattabile e fatturabile. Preferisco contatto telefonico al 330451678. -
Ford Mondeo 2.0 16V TDCi (115CV) 4p. usata
9Bernalda (MT)Concessionario -
BMW Serie 3 320d turbodiesel cat 4 porte usata
11Accettura (MT)ConcessionarioAuto in discrete condizioni. Prezzo trattabile e fatturabile. Preferisco contatto telefonico al 330451678.
Specifiche tecniche di Fiat Punto Classic 1.2 5 porte Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 151 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Punto Classic 1.2 5 porte Natural Power Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa