Fiat Punto Evo 1.4 5 porte S&S Active usato
€ 3.400
Annuncio Fiat Punto Evo 1.4 5 porte S&S Active usato a Limatola (Benevento), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 98000. In vendita da concessionario Automarotta S.r.l..
ID Annuncio
CB490C
Pubblicato il
06/10/2025
Luogo
Via San Rocco, 48 Limatola 82030 BN Campania
Prezzo
€ 3.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
98000 km
Prodotta
10/2007
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.4 5 porte S&S Active
Veicolo venduto da
Automarotta S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Rocco, 48 Limatola (BN) 82030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV Start&Stop SS Ambiance Family usata
17
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.4 5 porte S&S Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Punto Evo 1.4 5 porte S&S Active Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.