Fiat Punto Evo 1.3 MJT 95 DPF S&S 5p.Van Dynamic usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Punto Evo 1.3 MJT 95 DPF S&S 5p.Van Dynamic usato a Poggiardo (Lecce), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 154900. In vendita da concessionario Centro Auto Campa.
ID Annuncio
D9ACC1
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
S.S. 497 Maglie Poggiardo 73037 LE Puglia
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
154900 km
Prodotta
9/2012
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 95 DPF S&S 5p.Van Dynamic
Veicolo venduto da
Centro Auto Campa
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 497 Maglie Poggiardo (LE) 73037
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
Volkswagen Polo Cross 1.4/80CV 16V usata
7Torino (TO)ConcessionarioLa Volkswagen Polo è un'autovettura utilitaria della Volkswagen, il cui nome deriva dallo sport omonimo. La prima generazione è stata presentata ..... -
Hyundai i30 1.6 CRDi 5p. Classic usata
0Torino (TO)ConcessionarioConcepita per offrire il massimo divertimento di guida, Hyundai i30 N presenta performance potenziate, accompagnate da un design rinnovato -
Honda Jazz 1.4 i-VTEC Comfort usata
12Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.3 MJT 95 DPF S&S 5p.Van Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiFiat Punto Evo 1.3 MJT 95 DPF S&S 5p.Van Dynamic Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni