Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 5 porte Active usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 5 porte Active usato a Longarone (Belluno), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario Autosalone Longarone S.r.l..
ID Annuncio
DD3F02
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Gustavo Protti, 2/A Longarone 32013 BL Veneto
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
2/2010
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.3 Mjt 75 CV 5 porte Active
Veicolo venduto da
Autosalone Longarone S.r.l.
Indirizzo
Via Gustavo Protti, 2/A Longarone (BL) 32013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 3 porte Offroad usata
20Olbia (SS)ConcessionarioVETTTURA RITIRATA CON MOTORE DA CONTROLLARE (SOST. MOTORE) SIGLA F9Q MOTORE RENAULT, NON MARCIANTE, SPECCHIETTO GUIDA DA RIPRISTINARE. vettura gia' p..... -
Fiat Panda 1.1 Actual usata
12Sassari (SS)ConcessionarioVISITATE IL VEICOLO IN VIALE PORTO TORRES 133 SASSARI PROPONIAMO : VEICOLO IN OTTIME CONDIZION GENERALI PRONTO PER LA CIRCOLAZIONE AL QUALE ,ESEGUI..... -
Kia Picanto 1.1 12V Trendy usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 5 porte Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,6 secondiFiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 5 porte Active Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni