Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Dynamic Natural Power usato
€ 2.800
Annuncio Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Dynamic Natural Power usato a Caivano (Napoli), alimentazione Metano, anno 2010 e chilometraggio Km 334000. In vendita da concessionario DN Motor Group - Auto Natale S.r.l..
ID Annuncio
DD9B81
Pubblicato il
03/05/2025
Luogo
Via Eduardo De Filippo, 52 Caivano 80023 NA Campania
Prezzo
€ 2.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
334000 km
Prodotta
10/2010
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
1.4 5 porte Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
DN Motor Group - Auto Natale S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Eduardo De Filippo, 52 Caivano (NA) 80023
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie ECO GPL usata
1Torino (TO)ConcessionarioPEUGEOT 207 GPL BOMBOLONE RINNOVATO FINO AL 2031 DISTRIBUZIONE FATTA GARANZIA 12 MESI -
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 3 porte Entry usata
15Collegno (TO)ConcessionarioFORD FIESTA 1.5 TDCi 75CV 3 porte Van Entry IMMATRICOLATA IL 28/05/2014 CC 1499 KW 55 CV 75 KM 198429 CERTIFICATI E TAGLIANDATI ULTIMO TAGLIANDO I..... -
Ford Ka 1.2 8V 69CV Titanium usata
17Carignano (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiFiat Punto Evo 1.4 5 porte Dynamic Natural Power Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni