Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion EasyPower usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion EasyPower usato a Quarto (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2011 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Carfriend by IdeaAuto.
ID Annuncio
E05633
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Campana, 137/g Quarto 80010 NA Campania
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
155000 km
Prodotta
6/2011
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.4 5 porte Emotion EasyPower
Veicolo venduto da
Carfriend by IdeaAuto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Campana, 137/g Quarto (NA) 80010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
Ford C-Max 1.6 TDCi 90 CV Titanium usata
12San Michele Salentino (BR)ConcessionarioPer maggiori informazioni 0831 966422 -
Citroen C5 Station Wagon 2.0 HDi 163 aut. Exclusive Style usata
18San Pancrazio Salentino (BR)ConcessionarioCitroen c5 sw HDI autovettura in ottime condizioni posseduta da un unico proprietario sempre tagliandata regolarmente, gommata nuova, dotata di tanti ..... -
Fiat Punto 1.2 3 porte 2 posti Natural Power Van usata
7Brindisi (BR)ConcessionarioFIAT Punto - 2 posti autocarro
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion EasyPower Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa