Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Dynamic EasyPower usato
€ 4.450
Annuncio Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Dynamic EasyPower usato a Bra (Cuneo), alimentazione Gpl, anno 2010 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Gruppo Santacroce.
ID Annuncio
E18A35
Pubblicato il
30/05/2025
Luogo
Via Cuneo, 192 Bra 12042 CN Piemonte
Prezzo
€ 4.450
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
155000 km
Prodotta
1/2010
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.4 5 porte Dynamic EasyPower
Veicolo venduto da
Gruppo Santacroce
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cuneo, 192 Bra (CN) 12042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
Kia Sportage 1.7 CRDI VGT 2WD Active usata
10Grottaglie (TA)ConcessionarioVettura disponibile in sede, buone condizione generali. Unico proprietario con solo 108500 km. Garanzia 12 mesi Disponibile per prova. Per maggiori in..... -
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Mirror usata
9Fragagnano (TA)Concessionario -
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Feel usata
11Fragagnano (TA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Dynamic EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Punto Evo 1.4 5 porte Dynamic EasyPower Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?