Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic usato a Misilmeri (Palermo), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 131759. In vendita da concessionario Auto - Si.
ID Annuncio
E2A3E8
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
S.S. 121 Misilmeri 90036 PA Sicilia
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
131759 km
Prodotta
11/2011
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic
Veicolo venduto da
Auto - Si
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 121 Misilmeri (PA) 90036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
Daihatsu Terios 1.5 4WD SX usata
18Crotone (KR)ConcessionarioVeicolo uniproprietario sempre tagliando ufficiali dimostrabili con fatture casa costruttrice DAHIATSU MOTORS perfetta meccanicamente. -
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 95 CV 5 porte Street usata
18Crotone (KR)Concessionario -
Toyota Proace Verso Verso 1.5D L0 D Luxury usata
11Crotone (KR)ConcessionarioTOYOTA Verso 1.6 D-4D Style venduto da Sicar srls a Crotone
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiFiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa