Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion EasyPower usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion EasyPower usato a Bregnano (Como), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 182000. In vendita da concessionario Adamauto Di Boulal Nabil.
ID Annuncio
E2D55C
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Domenico Dubini, 17 Bregnano 22070 CO Lombardia
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
182000 km
Prodotta
10/2012
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.4 5 porte Emotion EasyPower
Veicolo venduto da
Adamauto Di Boulal Nabil
Telefono venditore
Indirizzo
Via Domenico Dubini, 17 Bregnano (CO) 22070
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Gold usata
8Senigallia (AN)Concessionario -
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x2 aut. Innovation usata
8Senigallia (AN)Concessionario -
Opel Corsa 1.2 usata
11Sirolo (AN)ConcessionarioVETTURA AZIENDALE KM CERTIFICATI IVA ESPOSTA PER NEOPATENTATI PER INFO CONTATTARE PAOLA AL 333 7573809 GRAZIE NO OBBLIGO PAGAMENTO RATE
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion EasyPower Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa