Fiat Punto Evo 1.2 3 porte S&S MyLife usato
€ 3.500
Annuncio Fiat Punto Evo 1.2 3 porte S&S MyLife usato a San Giorgio A Liri (Frosinone), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 195000. In vendita da concessionario Auto & Moto S.r.l..
ID Annuncio
E2F089
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Ausonia, 98 San Giorgio a Liri 03047 FR Lazio
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
195000 km
Prodotta
7/2011
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 3 porte S&S MyLife
Veicolo venduto da
Auto & Moto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ausonia, 98 San Giorgio a Liri (FR) 03047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
Fiat Panda 1.1 Actual Eco usata
9Montecassiano (MC)ConcessionarioAUTO IN BUONO STATO, UNICO PROPRIETARIO, TAGLIANDI ESEGUITI REGOLARMENTE, GARANZIA 1 ANNO -
Opel Zafira 1.9 CDTI 120CV Cosmo usata
9Recanati (MC)Concessionario -
Fiat Punto 1.2i cat 5 porte ELX usata
16Cingoli (MC)ConcessionarioMODELLO: Fiat VERSIONE: Punto 2' serie 1.2i ANNO: 2002 CHLOMETRI: 162.724 OPTIONAL E DOTAZIONI DI SERIE: Interni in tessuto, climatizzatore , autora.....
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.2 3 porte S&S MyLife
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Punto Evo 1.2 3 porte S&S MyLife Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa