Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 3 porte S&S Dualogic Dynamic usato
€ 5.750
Annuncio Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 3 porte S&S Dualogic Dynamic usato a Misilmeri (Palermo), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 145000. In vendita da concessionario Auto - Si.
ID Annuncio
E3C40B
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
S.S. 121 Misilmeri 90036 PA Sicilia
Prezzo
€ 5.750
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
145000 km
Prodotta
5/2011
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.3 Mjt 95 CV DPF 3 porte S&S Dualogic Dynamic
Veicolo venduto da
Auto - Si
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 121 Misilmeri (PA) 90036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
Nissan Qashqai 2.0 dCi DPF 4WD aut. 360 usata
16Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 150 CV 4WD Intense ClearTec Panoramic usata
14Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usata
17Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 3 porte S&S Dualogic Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiFiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 3 porte S&S Dualogic Dynamic Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa