Fiat Punto Evo 1.3 MJT 75 DPF S&S 5p.Van Act. usato
€ 4.900
Annuncio Fiat Punto Evo 1.3 MJT 75 DPF S&S 5p.Van Act. usato a Ripalimosani (Campobasso), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 218900. In vendita da concessionario Auto Village.
ID Annuncio
EA9B0A
Pubblicato il
11/12/2025
Luogo
Contrada Pesco Farese, 6 Ripalimosani 86025 CB Molise
Prezzo
€ 4.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
218900 km
Prodotta
7/2011
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 75 DPF S&S 5p.Van Act.
Veicolo venduto da
Auto Village
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Pesco Farese, 6 Ripalimosani (CB) 86025
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.3 MJT 75 DPF S&S 5p.Van Act.
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,6 secondiFiat Punto Evo 1.3 MJT 75 DPF S&S 5p.Van Act. Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.