Fiat Punto Evo 1.3 MJT 95 DPF S&S 5p.Van Dynamic nuovo
€ 4.000
Annuncio Fiat Punto Evo 1.3 MJT 95 DPF S&S 5p.Van Dynamic nuova a Aversa (Caserta), immatricolata nel 2011, con alimentazione Diesel e con potenza 95 CV. In vendita da concessionario Innocenti Auto.
ID Annuncio
E10148
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via delle Libertà, 72 Aversa 81031 CE Campania
Prezzo
€ 4.000
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
0 km
Prodotta
10/2011
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.3 MJT 95 DPF S&S 5p.Van Dynamic
Veicolo venduto da
Innocenti Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Libertà, 72 Aversa (CE) 81031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Evo
-
smart city 600 smart & passion nuova
12Trentola-Ducenta (CE)ConcessionarioDEK:[9493967] SMART FORTWO PASSION 600 54 cv CON MOTORE RIFATTO DA 0! RIF. 10-R-24 Auto perfetta in tutto, appena revisionato il motore con component.....
Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.3 MJT 95 DPF S&S 5p.Van Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiFiat Punto Evo 1.3 MJT 95 DPF S&S 5p.Van Dynamic Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa