Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Dynamic usato
€ 11.490
Annuncio Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Dynamic usato a Alba (Cuneo), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 137900. In vendita da concessionario Aime S.r.l..
ID Annuncio
B250BE
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Corso Canale, 74/A Alba 12051 CN Piemonte
Prezzo
€ 11.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
137900 km
Prodotta
6/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 80 CV Dynamic
Veicolo venduto da
Aime S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Canale, 74/A Alba (CN) 12051
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Red usata
20Soriano nel Cimino (VT)ConcessionarioDEK:[9191757] OFFERTA PROMO AMV... *Contattateci per maggiori dettagli!!! AUTOVETTURA AZIENDALE IN PERFETTE CONDIZIONI GENERALI INTERNE ED ESTERNE - ..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Red usata
20Soriano nel Cimino (VT)ConcessionarioDEK:[9191736] OFFERTA PROMO AMV... *Contattateci per maggiori dettagli!!! AUTOVETTURA AZIENDALE IN PERFETTE CONDIZIONI GENERALI INTERNE ED ESTERNE - ..... -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper SD Business Countryman usata
8Viterbo (VT)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 161 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiFiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Dynamic Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni